top of page

Collabora con Fetartuf

Scopri l'offerta esclusiva dedicata al tuo negozio o outlet.

FAQ

Domande Frequenti

  • Tra quanto arriva il mio pacco?
    Appena sarà ricevuto l'ordine i clienti saranno avvisati in tempo reale dal momento in cui verrà spedito il pacco fino all'arrivo a casa. Il spedizioniere vi fornirà un numero di tracking. (tempo 48 ore in tutta italia, nelle isole 72 ore)
  • Se non sono sicura della taglia cosa faccio?
    Per qualsiasi dubbio o chiarimento da risolvere velocemente in merito a taglie o anche consigli su cosa abbinare un capo potete mandare un messaggio whatsapp al numero citato +39 3274944709. Vi risponderà direttamente la responsabile. (preferibile un messaggio scritto e non audio troppo lunghi)
  • Dove posso consultare la parte legale del sito per essere sicura del mio acquisto?
    Potete cliccare nel link termini e condizioni di vendita dove viene specificato con un pdf tutto quanto. Ed è possibile anche scaricare il PDF e stamparlo.
  • Come funzionano le spedizioni?
    Le spese di spedizione sono calcolate al momento dell’inserimento dell’indirizzo di consegna in fase di acquisto del prodotto (sono compresi all'interno anche il costo di confezionamento del capo). Entro 2-3 giorni lavorativi vi sarà fatto recapitare il pacco a casa vostra. La spedizione verrà effettuata all’indirizzo da te indicato in fase di completamento della procedura di acquisto. I prodotti proposti attraverso il sito sono disponibili esclusivamente per la consegna sul territorio italiano. È possibile effettuare un ordine da un altro stato membro dell’Unione Europea, tuttavia, i prodotti potranno essere consegnati esclusivamente sul territorio italiano all’indirizzo di residenza/domicilio da te indicato.
  • Cosa faccio se devo sostituire un capo o un altra taglia?
    Una volta ricevuti i prodotti acquistati, per richiedere la sostituzione del/dei prodotto/i e/o il cambio della taglia prescelta, dovrà inviare una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail federicacontact@fetartuf.it entro 48 ore dal ricevimento dei/del prodotti/o. Sarà assolutamente verificato la disponibilità del prodotto e/o della taglia richiesta in sostituzione di quella acquistata e, nel caso in cui il prodotto/taglia richiesta sia disponibile, lo comunicherà via e-mail al cliente, il quale, entro 14 giorni dalla richiesta di sostituzione, dovrà restituire i prodotti a Fetartuf, con spese a proprio carico. La riconsegna del/dei prodotti dovrà essere indirizzata a Masbel Logistic & Storage, Via Artigianato, n°32 – 36100 Vicenza (VI). Entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti da sostituire, Fetartuf provvederà a consegnare al cliente il prodotto/taglia sostitutiva. Nel caso in cui, invece, il prodotto/taglia richiesta non sia disponibile, si provvederà ad offrire al cliente informazioni relative a prodotti sostitutivi, che potrà decidere di ordinare. ​​​
  • Cosa faccio per avere un rimborso?
    In caso di recesso, il cliente dovrà restituire il/i prodotto/i a Fetartuf richiedendo un ritiro tramite uno spedizioniere/corriere. A tal fine dovrà contattare Fetartuf inviando una mail a federicacontact@fetartuf.it per consentirgli di organizzare il ritiro all’indirizzo indicato in fase di acquisto, salvo diversa indicazione scritta. Ricordo art. 59, comma 1, D.Lgs. n°206/05, il diritto di recesso è escluso in caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, nonché in caso di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna. Il diritto di recesso, inoltre, è esercitabile esclusivamente per i prodotti resi nelle stesse identiche condizioni in cui sono stati ricevuti dal cliente. Fetartuf non è tenuto ad alcun rimborso del prezzo del prodotto se: il pacco spedito contiene un prodotto diverso da quello oggetto dell’ordine da restituire, se il prodotto è stato usato e/o manomesso, se il prodotto non è nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato e/o è stato danneggiato. Il cliente dovrà restituire il prodotto servendosi dell’involucro originale, unitamente ai documenti, se presenti, che accompagnano il prodotto. Il rimborso verrà concluso in maniera positiva se quest'ultima fase viene rispettata e Fetartuf procederà a inviare il rimborso con il metodo di pagamento concordato con il cliente.

Recensioni

Scopri cosa dicono i clienti che hanno provato i prodotti Fetartuf

la valutazione media è 5 su 5

capo estivo

Ho aquistato il completo summer e devo dire che calza perfettamente e da una sensazione di fresco al momento che lo indossi! In più la gonna Tahiti indosso aderisce perfettamente al corpo. Mi valorizza molto le forme del corpo!

Eleonora S.

30/07/24

la valutazione media è 5 su 5

varietà di scelta

Fetartuf ha una varietà di stili che si adattano a diverse occasioni, dal casual all'elegante. Ho trovato capi adatti sia per il lavoro che per il tempo libero. È un marchio che sicuramente continuerò a seguire per le sue nuove collezioni. Consiglio di visitare il loro sito!

Demetria C.

30/10/24

la valutazione media è 4 su 5

spedizione veloce

Ho aquistato tre capi estivi e in 48 ore esatte mi è arrivato il pacco a casa in perfette condizioni. Super!

Silvia R.

17/05/24

Logo Fetartuf brand online abbigliamento donna

Fetartuf

by Federica Scremin

Sitemap

Social

  • Instagram
  • TikTok

Note legali

Impresa individuale:

Federica Scremin

Vicenza, Veneto (Italy)

C.F. SCRFRC94R45A703H

P. IVA 04481810242

Email aziendale:

federicacontact@fetartuf.it​​​​​ 

Contattami

Hai dubbi o domande?

Contattami compilando il modulo sottostante, ti risponderò il prima possibile.

Privacy

Dichiaro di aver preso visione e di accettare l'Informativa sulla privacy e la Cookie policy

Comunicazioni

Acconsento all'invio di newsletter, di comunicazioni via telefono (sms, WhatsApp, telefonata vocale) e dichiaro di aver preso visione e di accettare l'Informativa sulla privacy e la Cookie policy

bottom of page